Presentazione

Focus S.r.l. © 2013 | Via Luigi Trezza, 5 37063 Isola della Scala (Verona)

C.F. e P.IVA 03081090239 - R.E.A. VR 307546 - Cap. Soc. € 99.900,00 i.v.

PRESENTAZIONE

| Pec: focus.vr@legalmail.it

Privacy Policy

Powered by

FAXUNO WEB AGENCY

STAMPAGGIO POLIURETANO ESPANSO

PORTE E COMPLEMENTI D'ARREDO DI VEICOLI FERROTRAMVIARI

CERTIFICAZIONI
GARANZIE
AMBIENTE
DOWNLOAD BROCHURE LAVORA CON NOI

FOCUS S.r.l. opera come tale dal 1998 e l’attuale struttura societaria costituisce l’evoluzione della pluridecennale presenza sul mercato e delle esperienze acquisite dai titolari nei diversi settori di attività aziendale.

La ricchezza delle proprie conoscenze e delle attività innovative svolte sui processi e sul prodotto consentono a FOCUS S.r.l. di mantenere nel tempo una presenza qualificata sul mercato italiano ed europeo nei seguenti settori:

• stampaggio di poliuretano espanso per articoli tecnici ed arredo

• realizzazione di stampi per poliuretano per conto del cliente

• porte di testa e di salita per carrozze ferroviarie

• componenti di arredo ed articoli tecnici vari destinati a mezzi di trasporto collettivo e non

solo

La sede e l’officina aziendali sono ubicate entrambe in un’area di 10.000 mq, completata nel 2002 e dotata di efficienti attrezzature, impianti e strumentazioni di controllo della produzione.

FOCUS S.r.l. persegue l’innovazione tecnologica del prodotto e dei propri sistemi produttivi ed è anche in grado di supportare il cliente nelle eventuali attività di progettazione.

Il personale aziendale svolge un ruolo fondamentale nella corretta realizzazione del prodotto ed è pertanto adeguatamente formato ed aggiornato, competente ed abile.

La Direzione, consapevole che FOCUS S.r.l. non esisterebbe senza i suoi clienti, considera il contratto solo l’inizio di un rapporto che deve continuare nel tempo, basato sulla fiducia e sulla reciproca soddisfazione.

Tale rapporto deve mantenersi e migliorare tramite la fornitura di prodotti e servizi della qualità attesa e nel pieno rispetto dei requisiti contrattuali e normativi.

La garanzia oggettiva della propria capacità di realizzare il prodotto in condizioni controllate, nel rispetto dei requisiti è assicurata dal proprio sistema di gestione, certificato e verificato da un organismo esterno indipendente accreditato.